icon/back Indietro Esplora per argomento

Dr. Fabrizio Muzi

Dr. Fabrizio Muzi Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Muzi
andrologochirurgo generale
icon/card/video Prenota il videoconsulto!
icon/card/video Prenota il videoconsulto!

Informazioni

Il dr. Fabrizio Muzi è specializzato in Chirurgia Generale e si occupo di Urologia e Andrologia.
Perfezionato in Ecografia Internistica e Urologica ed in Ecodoppler Vascolare, esegue tutti i tipi di ecografia sia presso gli Studi Medici dove lavora, sia a Domicilio del Paziente, utilizzando ecografi portatili di alto livello concepiti anche per ecografie domiciliari, molto utili per tutti quei Pazienti che hanno difficoltà di deambulazione o che si trovano allettati ed impossibilitati a raggiungere gli Studi Medici.
Il dr. Fabrizio Muzi di occupa anche di Ozonoterapia e Carbossiterapia sempre in campo urologico e andrologico.
Si dedica molto allo studio delle cistiti batteriche, abatteriche, delle cistiti interstiziali e dell'Induratio Penis Plastica, conosciuta anche come Malattia di LaPeyronie.

Curriculum

Istruzione e formazione:
2003: Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi 'Tor Vergata' Roma
2009: Specializzato in Chirurgia Generale presso lo stesso Ateneo, frequentando il Reparto di alta Specialità Trapianti d'Organo trapianti di fegato e rene dell'Ospedale S. Eugenio diretto dal Prof. Giuseppe Tisone.
In seguito destinato al Reparto di Urologia Oncologica dell'Ospedale S. Eugenio diretto dal Prof. Gaetano Tati.

Dal 2009 frequenta il Reparto di Urologia Oncologica ed il Reparto di Urologia dell'Ospedale S. Eugenio fino al 2016.

2011: Master in Medicina Estetica Ricostruttiva presso l'Università di Camerino nel 2011, in Andrologia presso l'Università di Pisa.
2012: Ecografia Internistica e E-Fast presso l'Istituto di Alta Formazione di Roma, in Andrologia Chirurgica e DIG presso l'Università di Trieste nel 2013 e nello stesso anno in Ecodoppler Vascolare presso l'Istituto di Alta Formazione di Roma.

2017: Corso di Ecografia ginecologica presso l'Ospedale sant'Orsola di Bologna e corso di Ecografia Muscolo Scheletrica presso l'Istituto di Alta Formazione di Roma.

Dal 2011 si occupa di Gasterapia nel trattamento di patologie urologiche e andrologiche.
Si è perfezionato nell'utilizzo di gas terapeutici seguendo il Master di Medicina Estetica dell'Università di Camerino per il trattamento di impotenza, eiaculazione precoce, pene curvo (malattia di laPeyronie) utilizzando tecniche come la carbossiterapia e l'ossigeno Ozonoterapia.
È Docente per la sezione uro andrologica del Master di Ossigeno Ozonoterapia dell'Accademia Italiana di Ricerca Ossigeno Ozono terapia A.l.R.O. diretto dal Prof. Dario APUZZO presso l'Università La Sapienza di Roma.
Attualmente è in corso di perfezionamento Master come Consulente in Sessuologia Clinica presso l'Istituto di Sessuologia Clinica ISC di Roma

Attualmente svolge attività da libero Professionista e si occupa di chirurgia urologica e andrologica.
Si dedica al trattamento di patologie prostatiche, renali, vescicali e dei genitali maschili, con particolare riferimento alla Malattia di La Peyronie (Induratio penis plastica)

Esperto ecografo Esperto in carbossiterapia Esperto in chirurgia urologica endoscopica Esperto in ozonoterapia

Strutture sanitarie

card/specialista/clinico_ic8 copy 4
Centro Medical Salus
icon/contact/map
Viale Cesare Pavese, 304 Roma

Recensioni

Alex78

Medico umano, serio ed onesto

Queste poche parole sono per definire il Dott. Muzi: mi sono sentito a mio agio; è un medico che ama spiegare le cose con grande semplicità. Mi ha subito ispirato fiducia. Lo consiglio!

Adrian

Una persona straordinaria

Grandi doti umane ed una visita accurata. Un medico davvero bravo!

Roberto

Una grande persona. Un ottimo Medico.

Sono rimasto colpito dalla sua gentilezza e grande professionalità. Lo consiglio anche a tutti quelli che hanno imbarazzo ad andare dal medico. Il Dott Muzi mi ha messo a mio agio e mi sta aiutando a risolvere i miei problemi. Una persona davvero perbene.

Antonia

Brava persona, bravissimo medico

Avevo la cistite e, ora, grazie al Dott. Muzi sto molto meglio. È una persona accogliente che mi ha saputo ascoltare e aiutare.

Mauro L.

Un Medico Vero

Finalmente una persona che ascolta oltre ad essere un professionista molto serio e preparato. Mi ha spiegato tutto con chiarezza. Ho avuto necessità di chiamarlo al cellulare pure di domenica e lui mi ha risposto con grande cortesia. Lo consiglio.

Francesca Proietti

guarire dalla cistite

Ottima esperienza. Il dottore mi ha aiutato a guarire da una cistite che mi portavo avanti da anni! Un medico competente e molto disponibile, lo consiglio!

Ultime risposte

Angioma: quanto tempo ci mette a formarsi?
Buonasera, immagino ti stia riferendo ad un angioma epatico. Di solito, questo tipo di lesione è facilmente riconoscibile con una semplice ecografia e non...
Prostatite: può provocare una ritenzione di liquidi?
Buonasera,la prostatite va attentamente valutata a livello specialistico, dal momento che può dare difficoltà nello svuotamento della vescica qualora ci fossero già fenomeni costruttivi...
Infezione urinaria: potrebbe far aumentare il psa?
Buongiorno,il PSA è un marcatore per certi versi aspecifico, in quanto può aumentare sia in caso di neoplasia prostatica sia in caso di infiammazione...
icon/chat