Quali sono le cause di una rottura di un vaso sanguino all'occhio?

Un vaso sanguino del mio occhio destro si è rotto e vorrai capire se ciò possa dipendere da un soffio al cuore. È il caso di effettuare, come sostiene il mio medico curante, una visita cardiologia e un'ecografia?

Risposta

Da quello che mi dici, credo che il tuo medico curante abbia probabilmente centrato il problema.

L’occhio è colpito, ma non c’entra e, per questa ragione, ti consiglio di eseguire quanto prima gli esami prescritti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico De Felice Medico Chirurgo
Dr. Domenico De Felice
oculista