Cosa fare in caso di ustione da acido solforico?

Mio figlio è stato ustionato con acido solforico sul viso, nuca, addome, gamba sinistra, ha fatto diversi innesti. Il risultato è che ha cicatrici dappertutto, un volto che non è volto per un ragazzo di soli 27 anni, vorrei sapere dove e a chi rivolgermi per riuscire a far tornare mio figlio con un volto che sia volto. Grazie di una vostra risposta.

Risposta

Gentile signora,

ritengo che tuo figlio abbia ricevuto tutti i migliori trattamenti disponibili sul mercato; penso che potresti rivolgerti ad un chirurgo plastico della tua città per vedere quali sono i miglioramenti possibili nel futuro.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Guido Davoli Medico Chirurgo
Dr. Guido Davoli
chirurgo generalechirurgo plastico