Quali sono gli effetti collaterali degli antidepressivi?

L'uso eccessivo di farmaci antidepressivi che effetto può portare?

Risposta

Possono portare ad uno stato di iperattivazione, che si manifesta con aumento dell'ansia, irrequietezza, insonnia, irritabilità
Non bisogna superare le dosi che vengono consigliate dal medico e se hai uno di questi sintomi, contattalo. Sarà necessario ridurre il dosaggio giornaliero.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Paolemili