Esiste una cura omeopatica per curare un tumore alla vescica?

Ho scoperto di avere un tumore alla vescica, volevo sapere se esiste una cura omeopatica per curarlo.

Risposta

Anzitutto, è necessario sapere se si tratta di tumore benigno (adenoma) o maligno (adenocarcinoma).

Nel secondo caso, bisogna conoscerne la stadiazione, cioè quanto è avanzato e se sono presenti metastasi. Senza queste precisazioni non è possibile instaurare una terapia omeopatica, peraltro esistente.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giancarlo Cavallino