Cosa si può fare per la sideremia e i trigliceridi alti?

Cosa posso fare per normalizzare la sideremia alta a 151 e i trigliceridi alti a 221? Ringrazio già da ora.

Risposta

I trigliceridi alti molto probabilmente dipendono da un'alimentazione sbagliata, a parte i casi di ipertrigliceridemia familiare.

Oltre a modificare le abitudini alimentari, puoi assumere prodotti che contengano omega 3 (ce ne sono tanti in commercio).

Per la sideremia, non è il caso di fare nulla.

Fai periodici controlli.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Tata Medico Chirurgo
Dr. Francesco Tata
dietologoematologo