E' utile in una dieta depurativa il trifoglio rosso?

Buongiorno, desidero sapere gentilmente se il trifoglio rosso si può usare nella dieta depurativa per il fegato ingrossato. Grazie.

Risposta

Tra le tantissime proprietà del trifoglio rosso emerge anche quella protettiva nei confronti delle malattie dismetaboliche e cardiovascolari! Tuttavia, come soluzione per il fegato ingrossato ti suggerisco caldamente di cambiare stile di vita! Comincia seguendo un'alimentazione appropriata, evita o limita il fumo di sigaretta, evita gli alcolici e svolgi regolarmente un'adeguata attività fisica! Cordialità.
Condividi
Risposta a cura di
Roberta Madonna Nutrizionista
Roberta Madonna
nutrizionista