Cosa fare per un gonfiore del viso dopo un trauma cranico?

Qualche anno fa ho avuto un incidente con trauma cranico e cervicale e punti di sutura sul viso. Dopo un anno circa il labbro inferiore si è leggermente gonfiato e pian piano a distanza di 9 anni mi si è gonfiata anche la guancia destra. Ho fatto tante visite ed esami in 9 anni ma con esito negativo. Cosa posso fare?

Risposta

Buongiorno, ovviamente una visita diretta permette risposte più precise ma occorre una valutazione globale con esami tipo tac o RMN. Parlane in primis con il tuo medico curante per avere le giuste indicazioni su quale specialista consultare. Un saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Daniele Bollero Medico Chirurgo
Dr. Daniele Bollero
chirurgo plasticomedico estetico