Cosa fare in caso di ptosi palpebrale ed esauribilità muscolare?

Mi è stata riscontrata una ptosi palpebrale in seguito ad un forte mal di testa. Dalla visita neurologica, sono stati riscontrati anche sfumati segni di esauribilità muscolare. Cosa devo fare?

Risposta

Sarebbe opportuno per te, se non è stata effettuata, fare un'angiografia o un'angio TAC cerebrale.
In caso di risposta negativa, sarà opportuno farla con sollecitudine per controllare la tua condizione.
Condividi
Risposta a cura di
dr-massimiliano-boccardo