Per trattare un polipo alla colecisti, qual è la posologia corretta di thuja occidentalis?

Salve, ho un polipo alla colecisti da tenere sotto controllo; nel frattempo, vorrei provare a curare con la thuja occidentalis, ma non so la dose, nè per quanto tempo. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.

Risposta

Come si può indicare la posologia e la durata di una terapia senza visitare il paziente? Per quanto dobbiamo sospettare che la tua condizione sia benigna, qualsiasi collega potrebbe dirle che la tua richiesta è in contrasto con la deontologia medica. Del resto, anche l'indicazione della medicina è arbitraria senza una visita.

L'evoluzione di una neoformazione della colecisti può comportare l'ostruzione del coledoco e questa situazione potrebbe poi complicarsi.

Integrare le diverse medicine sarebbe una buona norma, ma non senza una visione complessiva della situazione del paziente: ti sconsiglio di ricorrere all'automedicazione in questo caso.

Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Martinez Medico Chirurgo
Dr. Andrea Martinez
omeopata