Quale test è consigliabile per aggiornare l'elenco delle proprie allergie?

Buonasera, mio figlio di 5 anni è allergico a glutine, uovo, frutta a guscio e pesca, è da un paio di anni che non fa visite con l'allergologa e vorrei aggiornarle, cosa può fare? Mi hanno consigliato il Faber test, lei cosa ne pensa? Grazie mille.

Risposta

Non conosco il Faber Test che evidentemente non fa parte del classico armamentario diagnostico allergologico.

Tests diagnostici strani in allergologia ne esistono troppi.

Consulta il tuo specialista di fiducia e sottoponi a lui i tuoi quesiti.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio Spinozzi Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Spinozzi
allergologoimmunologo