Si possono mangiare le bacche di Goji in caso di terapia ormonale?

Sono stata operata per un adenoma ipofisario. Seguo terapia ormonale sostitutiva e prendo anche Tegretol e Keppra. Ho la pressione un po' bassa. Posso assumere le bacche di Goji?

Risposta

Salve Signora,

le bacche di Goji sono frutti antiossidanti ed energetici e sono considerati un alimento sicuro per la salute. Se consumate senza esagerare, non hanno controindicazioni particolari. Una manciata al giorno, a colazione, a merenda, sono sufficienti per sfruttare le preziose proprietà.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sabrina Del Buono Biologo
Dr.ssa Sabrina Del Buono
nutrizionistadietista