Che tipo di farmaco è il Palexia?

Il mio ortopedico mi consiglia di prendere Palexia 50 mg come terapia del dolore. Io non so perchè ho paura di questo farmaco, vorrei essere rassicurata circa la sua efficacia e i suoi effetti collaterali, potete aiutarmi? Grazie.

Risposta

Il Tapentadolo è un farmaco di nuova generazione che possiede proprietà analgesiche e azione specifica anche sul dolore cronico neuropatico.
Assumilo secondo le prescrizioni che ti ha dato il tuo ortopedico senza paura.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Enzo Primerano Medico Chirurgo
Dr. Enzo Primerano
anestesistaspecialista in terapia del dolore