È bene fare sedute sui lettini massaggianti in caso di sindrome da cauda equina?

Buongiorno, qualcuno mi può dire se le sedute sui lettini massaggianti vanno bene se si soffre di sindrome da cauda equina? Sono 10 giorni che sto male, il cortisone sembra nullo.

Risposta

Buongiorno,
a mio avviso, credo sia meglio sospendere i massaggi se soffri di cauda equina, ad ogni modo, consultati anche col tuo medico di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Martino Di Pascale Medico Chirurgo
Dr. Martino Di Pascale
chirurgo della manoortopedico