Va bene ridurre le dosi del Cipralex se si sta seguendo una cura omeopatica?

Buongiorno, ho iniziato la cura con Cipralex da 1 mese, ma adesso sto andando a scalare le gocce, perché ho iniziato una cura omeopatica con il litio fiale e rame-oro-argento sempre in fiale. Cosa ne pensate?

Risposta

Gentile signora,
mi auguro che il Cipralex ti sia stato prescritto da un medico psichiatra trattandosi di un serotoninergico altamente selettivo indicato in varie forme psicosomatiche (disturbo d'ansia generalizzato nella forma con attacchi di panico).

Lo scalaggio del farmaco deve essere concordato con lo specialista nell'ambito di un protocollo terapeutico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Michele Strazzella Psicoterapeuta
Dr. Michele Strazzella
psichiatrapsicoterapeuta