Quali documenti servono per accedere a un ricovero per day surgery?

Che documenti è necessario presentare per un ricovero in day surgery?

Risposta

Per i cittadini italiani sono necessari: • documento di riconoscimento • Carta Regionale dei Servizi o tessera sanitaria e codice fiscale Per i cittadini dell'Unione Europea oltre al documento è necessario presentare anche la tessera sanitaria europea (TEAM) o il Modello E112 Per i cittadini di Paesi extracomunitari sono necessari: • permesso di soggiorno valido o il foglio di richiesta di rinnovo • tessera sanitaria o polizza assicurativa o codice regionale S.T.P (Straniero Temporaneamente Presente) • documento di riconoscimento
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale
Distacco della Placenta Manuale Durante il Parto: i Rischi
Chiedersi cosa comporti il distacco della placenta manuale durante il parto è corretto. In generale, il mancato distacco spontaneo della placenta può essere dovuto a...
Colposcopia: come si interpreta?
No, la risposta è sicuramente migliore.La cervicite cronica è aspecifica, quindi stai tranquilla. Prosegui comunque gli accertamenti con frequenza annuale, chiedendo sempre, in prima...