Si può fumare con 7 punti sul labbro?

Ho 7 punti sul labbro, 4 fuori e 3 dentro, ce li ho da sabato notte, il labbro è molto gonfio, posso fumare ora?

Risposta

In generale, ti consiglio di non fumare, se proprio devi, ti consiglio di non fumare almeno fino a quando avrai rimosso i punti di sutura, perchè, in caso contrario, potrebbe avvenire una non corretta cicatrizzazione della ferita.