Come può una donna di 52 anni curare al meglio delle poliartralgie diffuse?

Soffro di sindrome fibromialgica e spondiloartrite sieronegativa, steatosi epatica e ragadi anali, sono già stata operata. Prendo il Lasix, il Rivotril mattina e sera, il Fenextra, l'acido folico e Metotrexato, faccio iniezioni una volta alla settimana. Faccio terapie da anni senza alcun risultato, soffro anche di fascite plantare, entesite achillea, tunnel carpale e artrosi alle mani, ho 52 anni, come ne posso uscire?

Risposta

Buonasera,
l'insieme di più patologie rende il tuo caso non semplice da gestire.

Sarebbe opportuno proseguire un follow-up in ambito reumatologico per valutare quale tra le malattie da te nominate causa i sintomi attuali, anche per definire una più adeguata strategia terapeutica.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Lato Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Lato
reumatologo