Cosa potrebbe provocare un peso al petto?

Da tempo, sento un peso al petto, ma senza dolori, cosa potrebbe essere?

Risposta

Salve,
ne hai parlato con il tuo medico di fiducia? In questi casi, è importante valutare tutte le possibili cause organiche (in particolare, relative al sistema cardiocircolatorio e respiratorio).

Hai notato se il peso al petto è insorto in concomitanza con qualche evento particolarmente pesante nella tua vita?

Condividi
Risposta a cura di
Rosamaria Coda Psicologo
Rosamaria Coda
psicologo