Come avere la pancia piatta?

Buongiorno vorrei sapere come eliminare la pancia a tendina.

Risposta

Buongiorno. È necessario un approccio mediante una dieta personalizzara easy Slim per un max di 3 settimane e una associazione di sedute di fosfatidilcolina, che andranno valutate nel contesto e in accordo con la cliente.

A tale terapia è utile associare una terapia di supporto omeotossicologico.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Molteni Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Molteni
medico estetico