A chi rivolgersi in caso di bruciori, gonfiori ed ematomi alle gambe?

Mia suocera ultimamente è affetta da bruciori alle gambe, con gonfiore e formazione di grandi ematomi spontanei. A chi è opportuno rivolgersi?

Risposta

In questi casi, per analizzare meglio i tuoi sintomi (bruciori alle gambe, con gonfiore e formazione di grandi ematomi spontanei), sarebbe opportuno uno studio della coagulazione e un doppler agli arti inferiori.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Gigantesco Medico Chirurgo
Dr. Marco Gigantesco
dermatologo