Esiste una cura per il morbo di Fahr?

Ho avuto un ictus senza gravi conseguenze, ma mi è stato diagnosticato il morbo di Fahr. Esiste qualche cura? La ringrazio.

Risposta

Gentile Signora,
per la Sindrome di Fahr, a mia conoscenza, è possibile solo una terapia sintomatica (che non guarisce la malattia, ma migliora alcuni sintomi) con alcuni farmaci come l'Aloperidolo
È necessario, comunque, che tu venga seguita da un medico neurologo di riferimento.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Chiara Dordoni Medico Chirurgo
Dr.ssa Chiara Dordoni
specialista in Genetica