Cosa è la microimmunoterapia?

Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensa lei della microimmunoterapia. E se ci sono terapie omeopatiche adiuvanti per le metastasi al fegato da carcinoma del colon.

Risposta

Buongiorno. La microimmuno-terapia è un validissimo approccio omeopatico caratterizzato da un pool di mediatori chimici del sistema immunitario - citochine, interferoni, fattori di crescita - preparati secondo i criteri della ultra low-dose medicine. Si sono dimostrati efficaci anche in ambito oncologico e sono del tutto privi di effetti avversi.

Naturalmente devono essere prescritti dal medico omeopata che segue il caso clinico.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giancarlo Cavallino