Qual è la causa di un valore di microalbuminuria superiore a 150?

Ho fatto le analisi delle urine dalle quali risulta un livello di microalbuminuria superiore a 150. Qual è la causa?

Risposta

Devi controllare lo stato del rene con l'aiuto di un nefrologo. Valuta inoltre la pressione sanguigna e l'eventuale comparsa di iperglicemia o diabete. Tutti questi fattori concorrono al movimento di tale parametro.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale