E' frequente avere delle metastasi cerebrali da tumore prostatico?

Quanto è frequente che si abbiano metastasi cerebrali da un tumore prostatico? Io sapevo di possibili metastasi ossee o ai linfonodi vicini o a una diffusione per contiguità alle aree vicine.

Risposta

Le metastasi cerebrali da carcinoma alla prostata non sono frequenti. Parlane con il tuo oncologo, saprà senz'altro aiutarti. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Saccozzi Medico Chirurgo
Dr. Roberto Saccozzi
chirurgo generaleoncologo