Quali farmaci assumere per la malattia di Fabry?

Devo assumere agalsidasi in infusione per la malattia di Fabry e volevo sapere se esiste una compressa che possa sostituirlo.

Risposta

L'agalsidasi è indicato come terapia enzimatica sostitutiva a lungo termine in pazienti con diagnosi confermata di malattia di Fabry. Non conosco alternative, mi dispiace. Se avessi dolore è pensabile associare quel farmaco ad altri farmaci. Parlane con il medico che ti sta seguendo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luca Canzoneri Medico Chirurgo
Dr. Luca Canzoneri
anestesistaspecialista in terapia del dolore