È importante l'intervento di un osteopata in caso di lombosciatalgia?

In caso di problema ad una gamba a seguito di lombosciatalgia, quanto è importante l'intervento di un osteopata?

Risposta

È molto importante perché potrebbe aiutarti a scoprire la causa del tuo problema. In caso di una compressione discale che può scatenarti questo tipo di sintomatologia si può avere una risoluzione del dolore e inoltre intervenire in maniera preventiva onde evitare la ricomparsa. Il mio consiglio, quindi, è proprio quello di rivolgerti ad un bravo osteopata. Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Bruno Maria Camerani Fisioterapista
Bruno Maria Camerani
fisioterapistaosteopata