Come curare una lombalgia?

Buongiorno,
un paio di giorni fa, al pronto soccorso, mi è stata rilevata una lombalgia. Come poterla curare dato che prendo il Coumadin?

Grazie

Risposta

Buongiorno,
puoi avvalerti di un bravo fisioterapista che ti potrà far fare della rieducazione posturale tipo Mezieres o Souchard, sempre che la lombalgia (termine generico che indica male alla bassa schiena) sia di natura meccanica.

Ad ogni modo, fatti vedere da un ortopedico per una corretta e meno genetica diagnosi e poi recati dal fisioterapista.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fulvio Vitiello Fisioterapista
Dr. Fulvio Vitiello
fisioterapistaposturologo