Cosa fare in caso di citomegalovirus?

Sono un ragazzo di 30 anni e mi hanno trovato una linfoadenopatia da cmv. Sono due anni che sto male e vado avanti ad antibiotici, ma solo ora hanno capito che la causa è il citomegalovirus. Cosa devo fare?

Risposta

Buongiorno, siccome è virale si potrebbe provare a stimolare il sistema immunitario. Il discorso è più complesso e avrei bisogno di altre informazioni in merito. Prova a parlarne con uno specialista per sapere cosa fare nel tuo caso specifico. Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Verde Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Verde
medico generaleomeopata