Che tipo di fisioterapia è consigliata in caso di lesione parziale del sovraspinato spalla dx?

Buonasera, ho 53 anni, oggi mi è stata diagnosticata una lesione parziale del sovraspinato spalla dx, mi hanno consigliato fisioterapia ed eventualmente infiltrazione di Cortisone. Vorrei un consiglio, grazie.

Risposta

Meglio un bendaggio funzionale che sostiene i movimenti più corretti. Ho esperienza di lesione cuffia rotatori di 14mm ed il bendaggio è stato salutare, la paziente non ha perso nessun movimento.

Posso incontrarti, anche se non della mia città

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Roberta Rambaldi Fisioterapista
Dr.ssa Roberta Rambaldi
fisioterapista