Cosa fare in caso di ipotensione?

Sono una ragazza di 25 anni. Seguo un'alimentazione molto ricca di frutta e verdura, ma sono molto soggetta a sbalzi di pressione, generalmente nel mio caso bassa di natura. Con il caldo le cose peggiorano e con afa e umidità sto veramente male. I miei esami del sangue non rivelano nessuna mancanza. Esiste però un integratore che posso assumere per aiutarmi e "stare su"?

Risposta

Buongiorno gentile utente,

se dagli esami medici non si evince nulla di anomalo, puoi prendere in considerazione di assumere dell'eleuterococco in estratto secco che alza leggermente la pressione, è un adattogeno, per cui aiuta anche contro lo stress.

Puoi abbinare del rosmarino MG che dona energia, stimolando il fegato, oppure il biancospino in forma macerato glicerico MG che regola la pressione sia in alto che in basso, equilibrandola.

Buona giornata

Condividi
Risposta a cura di
M. Norcia Naturopata
M. Norcia
naturopata