Quali sono le cure per l'iperemia delle papille gustative?

Soffro da tempo di iperemia delle papille gustative. Attualmente le escrescenze si stanno diffondendo anche sulla parte della lingua verso la trachea e sono un po' preoccupata. Cosa mi consiglia di fare per risolvere questo problema?

Risposta

Buongiorno. Spesso l'iperemia delle papille gustative causa glossite che è un'infiammazioni della lingua che va curata. In questi casi ti consiglio di consultare un otorino che saprà darti una cura per il tuo problema.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Rocco Barbero Dentista
Dr. Rocco Barbero
Dentistaspecialista in Protesi dentaria