Cosa fare in caso di iperemia della vescica?

Da un esame, sono risultato essere affetto da iperemia della vescica, con 2 macchie di 2 cm; quali le cause e quali le possibili cure? Mi è stato consigliato di effettuare la pulizia della zona e relativa biopsia.

Risposta

Gentile utente,
considerato il riscontro di queste due piccole lesioni vescicali, è opportuno che tu segua il consiglio dell'urologo di sottoporti all'intervento endoscopico. Potrebbe trattarsi di una semplice lesione flogistica oppure di un'eteroplasia.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale