Quali cure seguire per un carcinoma ovarico?

A mia moglie è stato consigliato di integrare alla cura Di Bella, al momento l'unica cura che può effettuare contro un carcinoma ovarico, una fiala di Avastin ogni 21 giorni. A chi posso rivolgermi?

Risposta

Il principio attivo Avastin è un agente inibitore dell'angiogenesi ed è un farmaco ormai di comune utilizzo. Occorre verificare però le condizioni generali della paziente, la documentazione clinica completa, le eventuali patologie concomitanti e la possibilità di somministrare il prodotto per la neoplasia in oggetto.
Chiedi consiglio al tuo specialista.

Cari saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo