A quale percentuale di invalidità porta icd9?

Che percentuale di invalidità porta l'icd9? Io avevo il 75%, questo a quanto rappresenta in numeri? Grazie.

Risposta

Non è possibile rispondere alla domanda, in quanto non viene indicato l'esatto numero in codice (ad esempio, Icd9 3230) a cui corrisponde una patologia con relativa percentuale invalidante.

Quindi è necessario avere l'elenco delle patologie e possiamo valutare bene il danno in percentuale.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Eduardo Campione Medico Chirurgo
Dr. Eduardo Campione
medico del lavoropsicoterapeuta