Cosa si può fare per una guancia incavata dopo aver preso una testata?

Salve, all'inizio del mese di luglio ho ricevuto una testata sulla guancia destra. Subito dopo la botta, ho notato un incavo sulla guancia, un po' sotto lo zigomo. Il medico di base mi ha consigliato una tac e la visita da un otorino laringoiatra. La tac non ha evidenziato niente di fratturato e l'otorino ha consigliato dei massaggi linfodrenanti alla faccia. A distanza di 2 mesi ho ancora l'incavo sulla guancia e quando la tocco ogni tanto sento come una scossa. Cosa posso fare? C'è qualche specialista da cui potrei farmi visitare per un ulteriore consulto? Grazie.

Risposta

La perdita di tessuto può essere solo ripristinata con un'infiltrazione di acido ialuronico che ripristina il normale volume del viso.

Per determinare il tipo di prodotto da utilizzare, é utile una valutazione sulla base della quale si potrà decidere l'adeguato trattamento.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Molteni Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Molteni
medico estetico