Cosa potrebbe causare continui dolori articolari mesi dopo un trauma?

Sei mesi fa, ho avuto un trauma al ginocchio che si è leggermente gonfiato per qualche giorno. Oggi sento come degli aghi all'interno del ginocchio specie quando piego la gamba o resto accovacciato. Di che cosa potrebbe trattarsi?

Risposta

Ti consiglio sicuramente di fare una risonanza magnetica per valutare la parte articolare, menischi e legamenti, e di rivolgerti ad uno specialista ortopedico

La valutazione clinica é molto importante e ci fa capire meglio di che cosa potrebbe trattarsi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Cristina Facchini Medico Chirurgo
Dr.ssa Maria Cristina Facchini
ortopedico