La Garcinia Cambogia può provocare qualche problema al cuore?

Salve, vorrei sapere se la Garcinia Cambogia può provocare qualche problema al cuore.

Risposta

Si tratta di un estratto molto di moda. Qualunque sia l'attuale motivo per cui hai deciso di assumerla, io presterei attenzione al fatto che i dati in letteratura sugli effetti positivi o negativi di questo fungo sono ancora insufficienti per definire un quadro di sicurezza.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gianluca Rizzo Nutrizionista
Dr. Gianluca Rizzo
nutrizionista