Il fumo può causare dolori al basso ventre?

Sento spesso dolori al basso ventre, specie quando fumo. La causa del mio dolore potrebbe essere proprio il fumo?

Risposta

Il fumo stimola intensamente per errore recettoriale la muscolatura enterica, se sei anche una persona colitica sviluppi chiaramente il dolore. Questa potrebbe essere un'ottima occasione per la cessazione da dipendenza da tabacco e per curare la tua colite.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale