Si può avere giovamento con la fotobiostimolazione?

Buongiorno,
vorrei sapere se a 75 anni posso trovare giovamento con sedute di fotobiostimolazione per la pelle del viso o se devo ricorrere a qualcosa di più efficace per avere un riscontro.

Ringrazio e saluto

Risposta

Gentile paziente,
per la pelle del viso puoi fare sia sedute di fotoringiovanimento che sedute con laser frazionato

Ottimo l'utilizzo dei nuovi fili per la biostimolazione o per il lifting senza incisioni.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Teresa Grecchi Medico Chirurgo
Dr.ssa Maria Teresa Grecchi
medico esteticoDentista