Un prodotto per ridurre il mento potrebbe deformare il viso?

Salve, ho fatto 2 settimane fa delle punture per la riduzione del doppio mento, mezza fiala e la settimana successiva solo 2 piccole punture sul mento di botulino per cercare di togliere la fossetta presente, insieme ad un filler base eseguito sul viso. L'altro giorno mi trovo che la bocca aperta è storta, faccio presente alla dottoressa e mi dice che non dovrebbe essere stato assolutamente il botulino e che comunque se fosse il responsabile in pochi messi la cosa rientra. Nella seduta, la dottoressa mi ha poi terminato la metà fiala nel doppio mento. Ritiene possibile che sia quel farmaco il responsabile dell'apertura storta verso destra? Devo fare qualcosa? Grazie.

Risposta

Buongiorno,

il botulino non andrebbe iniettato nella parte inferiore del viso proprio per evitare questo genere di problemi. Io visito a Vasto, Pescara, Roma e Milano.

Cordialmente

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luca Memmo Medico Chirurgo
Dr. Luca Memmo
medico estetico