Cosa fare per un figlio drogato?

Ho scoperto che mio figlio fa uso di droghe, lui non lo sa e sinceramente io non so come comportarmi, cosa posso fare?

Risposta

Puoi provare a rivolgerti al S.E.R.T, presso la tua Asl, troverai medici e psicologi che si occupano di dipendenze e che potranno darti i migliori consigli su cosa fare. In bocca al lupo!
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Angela Virone Psicologo
Dr.ssa Angela Virone
psicologo