Estrarre o lasciare dente da latte?

Buonasera, mio figlio di 9 anni ha un dente da latte che si muove da circa una settimana ma non cade. Da ieri dice di avere dolore alla zona circostante. E' il caso che lo porti da un dentista per farlo estrarre o è meglio che la caduta avvenga in autonomia? Grazie

Risposta

Caro paziente, se il dente dà fastidio meglio toglierlo il prima possibile. Se non riuscite, consiglio di portare tuo figlio dal vostro dentista che sicuramente avrà gli strumenti adeguati per eseguire un'estrazione indolore. Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Matteo Cravedi Dentista
Dr. Matteo Cravedi
Dentista