Cosa significano i valori bassi in un esame citofluorimetrico?

Ho appena ritirato delle analisi e volevo sapere cosa significa avere dei valori bassi in un esame citofluorimetrico.

Risposta

La citofluorometria serve a riconoscere una leucocituria e quindi un'infezione urinaria, valori bassi sono indice di normalità, mentre alti valori indicano un'infezione in atto.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Monica Sommariva Medico Chirurgo
Dr.ssa Monica Sommariva
urologo