Qual è la giusta posologia del Dynamis e del Causticum Hahnemanni per trattare le verruche al viso?

Buonasera, da 4-5 anni, ho il viso che si riempie sempre più di verruche piane e, dopo aver tentato tante volte con vari prodotti, finalmente credevo di aver trovato un consiglio valido da una dermatologa che mi ha consigliato Dynamis gocce (10 ml -50% vol.), Causticum Hahnemanni 6 ml, non ho la più pallida idea di quale sia la giusta dose di assunzione. Potreste dirmi quante gocce dovrei assumere, come, se la sera o la mattina o entrambe e per quanto tempo, ma soprattutto qual è la dose giusta? Ho 34 anni e sono abbastanza in carne, grazie mille comunque in anticipo per l'aiuto, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Risposta

Buongiorno,

capisco il tuo problema e, dato che queste medicine te ha prescritto un medico esperto di problemi della cute, ti invito caldamente a rivolgerti a lei.

Tra le altre cose, non mi metterei mai in mezzo ad una relazione medico paziente già avviata, fosse pure occasionale.

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale