A chi devo rivolgermi se ho dolore al trapezio destro?

È da circa 15 giorni che soffro di capogiri, leggere vertigini soggettive, a volte anche di una leggera nausea specialmente quando mi muovo; sto bene unicamente a letto o comunque quando sto immobile. Penso sia dovuto alla cervicale anche perché mi fa male il trapezio destro. Ho preso medicine varie ma non miglioro, a quale specialista devo rivolgermi? Grazie

Risposta

Rivolgiti pure ad uno specialista di terapia del dolore che ti saprà indirizzare alla corretta diagnostica e trattamento. Potrebbe essere dovuto ad un processo degenerativo a carico della colonna cervicale ma bisogna escludere altre possibilità.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Enzo Primerano Medico Chirurgo
Dr. Enzo Primerano
anestesistaspecialista in terapia del dolore