Cosa potrebbe essere un dolore al gluteo destro?

Gentile dottore, cerco un consiglio sul dolore che mi si presenta di tanto in tanto localizzato nel gluteo destro, dandomi difficoltà nel piegarmi in avanti, magari rifacendo il letto oppure alzandomi dal divano, ma se alzo la gamba destra e/o la giro lateralmente, da seduta o in piedi, non sento alcun dolore.

Risposta

Buongiorno,
da quello che mi dici, credo il dolore al gluteo sia causato da lombosciatalgia

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Martino Di Pascale Medico Chirurgo
Dr. Martino Di Pascale
chirurgo della manoortopedico