Possono essere collegate febbre ed ulcera?

Sono una signora 54enne ed ho un forte dolore alla gamba, in più è comparsa un'ulcera all'alluce che sto curando: non c'è infezione ma da sabato ho la febbre a 39: può essere dovuto a questo?

Risposta

O hai l'influenza o c'è una infezione causata dalla ulcerazione. Fai un ecodoppler arterioso agli arti inferiori e proponi al tuo medico una eventuale terapia anticoagulante. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Stefano Ermini Medico Chirurgo
Prof. Stefano Ermini
flebologo