Cosa fare per un dolore e bruciore alla coscia?

Buongiorno, da qualche mese, accuso forte dolore nella parte posteriore della coscia. Ha iniziato piano piano come bruciore e dolore al tatto solo in una piccola zona per poi estendersi sino al ginocchio. Mi hanno dato antidolorifici e il Pregabalin, sospeso per effetti indesiderati; ora sono ancora qui con questo dolore intenso, bruciore e dolore anche solo al tatto con indumenti. Non ho herpes zoster o perlomeno non ci sono sintomi evidenti, mi hanno anche richiesto una risonanza magnetica perchè, anche senza nessun dolore alla schiena, pare possa dipendere da lì. Voglio sapere solo cosa posso fare per il dolore-bruciore perchè dopo molto tempo mi dà alla testa come il dolore ai denti. Grazie.

Risposta

Per i farmaci analgesici, consultati con il tuo medico.

Sono d'accordo con la risonanza magnetica, credo che sia fondamentale una diagnosi per stabilire una cura corretta.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Stefano Ermini Medico Chirurgo
Prof. Stefano Ermini
flebologo