Quale cura seguire se si hanno disturbi a urinare?

Buongiorno, è da un anno che prendo Omnic e Profluss. I disturbi a urinare spesso spariscono e poi ritornano di nuovo, dovrei cambiare cura o continuare ancora con questa? Ho 45 anni.

Risposta

Buongiorno,
ritengo che devi valutare la prostata con il tuo urologo di riferimento.

Può essere che tu abbia una prostatopatia da trattare con adeguata terapia. Lo specialista che sceglierai ritengo che ti farà fare, dopo la visita, accertamenti a conferma di quello che sarà il suo orientamento.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Dovinola Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Dovinola
andrologourologo